Ieri il doppio acquisto: Cassano-Gargano e fa pure rima. Adesso si pensa a completare la rosa di Stramaccioni. Ieri il barese ha effettuato le visite mediche e stamattina è già arrivato alla Pinetina. Oggi pure il centrocampista è sbarcato a Milano: un'operazione da 6,5 mln (compreso il riscatto previsto per l'anno prossimo) e sta effettuando i test medici prima della firma sul contratto.
in evidenza
Cds – Non solo Cassano e Gargano: arriva Pereira…
Ieri il doppio acquisto: Cassano-Gargano e fa pure rima. Adesso si pensa a completare la rosa di Stramaccioni. Ieri il barese ha effettuato le visite mediche e stamattina è già arrivato alla Pinetina. Oggi pure il centrocampista è sbarcato a...
In attesa degli annunci ufficiali, la società nerazzurra si dedica all'affare Pereira. Secondo il Corriere dello Sport sarà il prossimo colpo nerazzurro. Pietro Guadagno, autore dell'articolo che riguarda il mercato interista parla di un rilancio di Branca nei confronti del Porto: sul piatto oltre ad undici mln di base ci sono bonus fino a due mln.
Un modo di andare incontro alle esigenze del club portoghese e per accelerare l'affare: il terzino - sempre secondo il CdS - potrebbe sbarcare a Milano già per la prima di campionato. Isidoro Gimenez, l'intermediario che ha curato l'affare Guarin, sarebbe stato autorizzato a trattare la miglior formula di definizione dei bonus. E' un altro segnale per il presidente Pinto Da Costa che continua a chiedere 15 mln per il suo giocatore ormai ai margini della rosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA