in evidenza

CdS: “Ora Stramaccioni rischia. Se la situazione precipita…”

Secondo il Corriere dello Sport, la posizione di Stramaccioni è sempre meno solida ogni settimana che passa. Il tren negativo ormai dura da quattro domeniche e in aggiunta a questo, ieri, si sono verificati altri due infortuni, che al 90% hanno...

Riccardo Fusato

Secondo il Corriere dello Sport, la posizione di Stramaccioni è sempre meno solida ogni settimana che passa. Il tren negativo ormai dura da quattro domeniche e in aggiunta a questo, ieri, si sono verificati altri due infortuni, che al 90% hanno tolto di scena Nagatomo (stagione finita?) e Gargano per un bel pezzo. In aggiunta la squadra è fragile psicologicamente tantè vero che basta una svista arbitrale per mandarla in bambola.

Ora, la posizione di Strama, ad oggi, sembra ancora salda, e Moratti non vuole scaricarlo, ma se il trend negativo dovesse continuare, coppa Italia compreso, allora si che al numero uno nerazzurro comincerebbero a venire dei dubbi, anche perchè confermare un tecnico che arriva settimo o ottavo, potrebbe ripercuotersi sulla prossima stagione.