in evidenza

CDS – Osvaldo, lunedì visite. Il contratto, l’ingaggio e il retroscena…

Come riporta il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, non soltanto l’Inter si era interessata a Osvaldo. Infatti nelle ultime settimane anche Fiorentina, West Ham, Olympiacos e Juventus avevamo mostrato interesse per...

Simona Castellano

Come riporta il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, non soltanto l’Inter si era interessata a Osvaldo. Infatti nelle ultime settimane anche Fiorentina, West Ham, Olympiacos e Juventus avevamo mostrato interesse per l’attaccante.L’Inter sembrava orientata su un altro tipo di giocatore, ma poi la possibilità di poterlo prendere in prestito gratuito con riscatto a 7 milioni ha spinto Ausilio a provarci.

Il giocatore per di vestire la maglia nerazzurra ha accettato un netto taglio allo stipendio: da 3 milioni a 2 milioni più bonus. Il contratto sarà di un anno più altri tre (scatteranno in caso di riscatto).

Il giocatore arriverà a Milano lunedì e “effettuerà le visite mediche nella struttura dove ora i nuovi nerazzurri effettuano i test di idoneità (è stata già allertata)”, scrive il Corriere dello Sport.