in evidenza

Cds: “Scelto Mihajlovic, ufficialità  volontariamente posticipata”

Moratti si è preso una pausa, prima di annunciare l’in­gaggio di Mihajlovic. Questo quanto sostiene il Corriere dello sport.   La decisione del numero 1 dell’Inter sarebbe dettata da una se­rie di motivi. Innanzitutto non vuole far...

Alessandro De Felice

Moratti si è preso una pausa, prima di annunciare l’in­gaggio di Mihajlovic. Questo quanto sostiene il Corriere dello sport.  

La decisione del numero 1 dell'Inter sarebbe dettata da una se­rie di motivi. Innanzitutto non vuole far vedere che la scelta del tecni­co serbo sia frutto di una reazione istinti­va, conseguenza diretta dell'inaspettato addio di Leonardo. Il secondo motivo sarebbe questo: il serbo è legato a un’altra società, la Fiorentina, che non ha rap­porti idilliaci con l’Inter. Sinisa potrà liberarsi solo con calma e con un po' di tempo. Infine, c'è da valutare il possibile arrivo di uno staff, al seguito del nuovo ct, alla Pinetina, da unire poi a quello già esistente ad Appiano Gentile, con a capo Beppe Baresi.  A questo proposito, Sinisa vor­rebbe ricreare il suo gruppo di la­voro con Marcolin, il preparatore atletico Bovenzi, il preparatore dei portie­ri Nuciari e una new entry, Aure­lio Andreazzoli.

Per tutte queste ragioni, ritar­da anche l’annuncio ufficiale di Leonardo al Paris Saint Germain. Entrambi gli annunci si realizzeranno contemporaneamente.