Il Corriere dello Sport conferma: Wesley Sneijder e l'Inter avrebbero avuto problemi sul prolungamento del contratto fino al 2016. La società nerazzurra avrebbe proposto all'olandese di rinnovare abbassando le pretese sull'ingaggio. Attualmente il giocatore percepisce sei mln all'anno e non avrebbe accettato di scendere sotto quella soglia. "Il club gli ha fatto la stessa proposta che era stata fatta a Julio Cesar la scorsa estate prima del divorzio", spiega il CdS.
in evidenza
CdS – Sneijder potrebbe rientrare settimana prossima. Il suo contratto…
Il Corriere dello Sport conferma: Wesley Sneijder e l’Inter avrebbero avuto problemi sul prolungamento del contratto fino al 2016. La società nerazzurra avrebbe proposto all’olandese di rinnovare abbassando le pretese...
In ogni caso, Andrea Stramaccioni aspetta il rientro del giocatore e ieri - in sala stampa - lo ha fatto sentire importante ancora una volta. Nel pomeriggio poi il trequartista si è allenato sul campo, a parte, insieme a Stefano Rapetti, il responsabile dei preparatori atletici nerazzurri, e secondo il giornale romano, settimana prossima potrebbe tornare in gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA