Le dichiarazioni rilasciate ai giornalisti olandesi sul suo futuro ('Meglio per tutti che lasci l'Inter') hanno riaperto la ferita e il caso Sneijder. Il giocatore nerazzurro è ancora in vacanza, rientrerà a Milano il 2 gennaio alla ripresa degli allenamenti. L'Inter aspetta una risposta: Wes deve decidere se accettare il prolungamento del contratto restando magari fino a fine stagione o se chiedere l'immediata cessione.
in evidenza
CdS – Sneijder vorrebbe la rescissione con una clausola…
Le dichiarazioni rilasciate ai giornalisti olandesi sul suo futuro (‘Meglio per tutti che lasci l’Inter‘) hanno riaperto la ferita e il caso Sneijder. Il giocatore nerazzurro è ancora in vacanza, rientrerà a Milano il 2 gennaio...
Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, in realtà, il trequartista olandese vorrebbe rescindere per avere più possibilità di trovare una squadra che possa pareggiare il suo attuale stipendio. Accetterebbe anche di non avere la buonuscita e una clausola con la quale si impegnerebbe a non andare in altri club italiani.
Secondo quanto scrive il giornalista del CdS, Andrea Ramazzotti i dirigenti nerazzurri non vogliono assolutamente lasciargli il cartellino: facendolo Moratti risparmierebbe i 30 mln di ingaggio che gli deve fino al 2015, ma dovrebbe mettere a bilancio una minusvalenza che si aggira tra i sei e gli otto mln.
© RIPRODUZIONE RISERVATA