Caos e casi. Adesso è spuntato quello di Stankovic. La frase sibillina di Ranieri in conferenza stampa, quella con la quale ha spiegato di non aver convocato il centrocampista per scelta tecnica, ma ad una domanda precisa sulla sostituzione di Napoli ha spiegato: "Ha detto che escono sempre gli stessi, ma lui ha giocato talmente tanto poco da non poterlo dire".
in evidenza
CdS: “Stankovic non convocato, è la fine del rapporto tra lui e Ranieri”
Caos e casi. Adesso è spuntato quello di Stankovic. La frase sibillina di Ranieri in conferenza stampa, quella con la quale ha spiegato di non aver convocato il centrocampista per scelta tecnica, ma ad una domanda precisa sulla sostituzione di...
Il Corriere dello Sport in edicola stamattina, come vi abbiamo anticipato stanotte, parla di mal di schiena, ma poi parla anche di 'giallo' e aggiunge: "Facile pensare che quello sfogo non sia stato digerito". Insomma si parla di un rapporto non proprio idilliaco tra Deky e sor Claudio che secondo alcuni si sarebbero anche confrontati nei giorni scorsi. Queste 'scaramucce' sarebbero il chiaro segnale di un addio a fine stagione: Stankovic - secondo il CdS - potrebbe passare alla Mls. E per lui ci sono anche offerte arabe e russe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA