in evidenza

CdS: Thohir ha diviso l’Inter in quattro settori. Per il commerciale…

Il neo presidente dell’Inter, Erick Thohir, avrebbe in mente una vera e propria rivoluzione strutturale per la società nerazzurra. Infatti, secondo quanto riferito nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il tycoon indonesiano...

Riccardo Fusato

Il neo presidente dell'Inter, Erick Thohir, avrebbe in mente una vera e propria rivoluzione strutturale per la società nerazzurra. Infatti, secondo quanto riferito nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, il tycoon indonesiano avrebbe consegnato a tuttti i dipendenti del club milanese un un documento (completamente in inglese e a firmato di suo pugno) con la prossima struttura che andrà ad assumere la società.

L'Inter, quindi, sarà divisa in 4 grossi settori: quello sportivo  sarà di competenza del Dt Marco Branca, coadiuvato dal Ds Piero Ausilio, mentre per quello finanziario il punto di riferimento sarà Michael Williamson, che riceverà aiuto dal direttore amministrativo Pessina e da Romawibowo (un nome nuvo). Il settore commerciale sarà ancora affidato a Ricci, mentre, in attesa della scelta di un nuovo direttore della comunicazione, il Dg MarcoFassone sarà in carica ad interim.