Si susseguono le indiscrezioni di formazione verso Roma-Inter di questa sera. Roberto Mancini pare intenzionato a confermare Pablo Daniel Osvaldo al centro dell'attacco nerazzurro, con Mateo Kovacic e Rodrigo Palacio sugli esterni. Riposerà molto probabilmente Maurito Icardi, parso non lucidissimo nelle ultime uscite dell'Inter. Dall'altra parte, Rudi Garcia terrà in panchina Daniele De Rossi e Juan Manuel Iturbe, con Keita e Destro in campo.
in evidenza
CdS – Verso Roma-Inter, le formazioni: Osvaldo titolare. Nei giallorossi riposo per…
Si susseguono le indiscrezioni di formazione verso Roma-Inter di questa sera. Roberto Mancini pare intenzionato a confermare Pablo Daniel Osvaldo al centro dell’attacco nerazzurro, con Mateo Kovacic e Rodrigo Palacio sugli esterni. Riposerà...
Ciò che risulta difficile da comprendere nello schema delle due formazioni riportato dal Corriere dello Sport è la presunta differenza fra lo scacchiere tattico nerazzurro, riportato come un 4-5-1, e il 4-3-3 giallorosso: il fatto che le doti di Mateo Kovacic siano ampiamente differenti da quelle di Gervinho e Destro non vuol dire che Roberto Mancini non imponga alle sue ali gli stessi movimenti che Rudi Garcia chiede a quelle della Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA