in evidenza

CdS: “Vice-Milito? Bianchi e non solo. Si pensa anche a…”

Il segnale lanciato da Stramaccioni nell’ultima conferenza stampa è stato chiaro: serve un vice Milito. Anche il Corriere dello Sport, conferma che la società si starebbe muovendo in proposito. rimane in auge la possibilità di prendere...

Riccardo Fusato

Il segnale lanciato da Stramaccioni nell'ultima conferenza stampa è stato chiaro: serve un vice Milito. Anche il Corriere dello Sport, conferma che la società si starebbe muovendo in proposito. rimane in auge la possibilità di prendere Bianchi dal Torino, considerando i buoni rapporti tra le due società anche per la conproprietà di Stefanovic. Inoltre al Torino potrebbe interessare qualche giocatore che l'Inter riterrà in esubero a gennaio.

Un’altra opzione per l’attacco è John Guidetti, quasi pronto per tornare in campo dopo il virus che lo ha costretto a fermarsi. Era stato un’opzione anche per la scorsa estate e se il City non venderà nessuno dei suoi top player in avanti... In Argentina osservato Facundo Ferreyra del Velez che però costa 8-10 milioni.