in evidenza

CdS:Moratti non molla il sogno Pepito

Il Corriere dello Sport non molla la pista di un ritorno in Italia del talentuoso Giuseppe Rossi, anzi rilancia. Con il Barcellona ormai focalizzato unicamente su Sanchez e con il Villareal che vuole monetizzare con la cessione della sua stella,...

Alessandro De Felice

Il Corriere dello Sport non molla la pista di un ritorno in Italia del talentuoso Giuseppe Rossi, anzi rilancia. Con il Barcellona ormai focalizzato unicamente su Sanchez e con il Villareal che vuole monetizzare con la cessione della sua stella, INter e Juventus possono nuovamente farsi sotto per strappare al Campionato spagnolo Pepito.

La cifra richiesta dal "Sottomarino giallo" è alto: 30 milioni di euro, però dalla Spagna trapela l'indiscrezione secondo cui la dirigenza del club sarebbe disposta ad accettare l'inserimento di contropartite tecniche nell'operazione. I nomi sono vari e vanno da Pandev a Muntari, passando anche per qualche giovane interessante.

Resta però da risolvere il nodo allenatore: finchè non sarà chiaro il futuro della panchina nerazzurra il mercato in entrata è fermo, sarà il nuovo tecnico a decidere con Branca le mosse di questa estate.