in evidenza

Cecere: “Gasperini deve adattarsi e ascoltare i messaggi di Moratti”

Nicola Cecere, nota firma della Gazzetta dello Sport, intervenuto ai microfoni di Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia ha commentato così le ultime dichiarazioni di Massimo Moratti che tanto hanno fatto discutere circa la fiducia che il...

Alessandro De Felice

Nicola Cecere, nota firma della Gazzetta dello Sport, intervenuto ai microfoni di Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia ha commentato così le ultime dichiarazioni di Massimo Moratti che tanto hanno fatto discutere circa la fiducia che il presidente ripone nel nuovo tecnico Gasperini: "Moratti con il suo stile ha detto a Gasperini che deve giocare con quattro difensori e che Sneijder deve giocare da esterno e non da centrocampista. Moratti ha la sensazione che la rosa dell'Inter, per come è strutturata, non si sposi con il gioco di Gasperini. Gasperini da grande allenatore quale è deve adattarsi e ascoltare più di una volta questi messaggi del presidente".

In conclusione ha aggiunto: "Moratti per me è estremamente infastidito dalla vicenda Calciopoli che gli ha fatto perdere passione per questo mondo. Inoltre, all’Inter c’è un passivo molto forte perché si sommano gli esborsi delle annate precedenti. C’è una esposizione molto forte”.