Un ruolo su cui l'Inter sicuramente investirà una parte del tesoretto che in un primo tempo era stato stanziato per Lucas sarà il centrocampo. Il tempo stringe e i nomi sul taccuino sono diversi e tutti più meno raggiungibili. Secondo la Gazzetta dello Sport, il più probabile rimane sempre De Jong, ma se il prezzo del cartellino è accessibile, quello che frena i nerazzurri è il costo dell'ingaggio.
in evidenza
Centrocampo Inter: si va al ballottaggio
Un ruolo su cui l’Inter sicuramente investirà una parte del tesoretto che in un primo tempo era stato stanziato per Lucas sarà il centrocampo. Il tempo stringe e i nomi sul taccuino sono diversi e tutti più meno raggiungibili. Secondo la...
Attualmente l'olandese guadagna 3 milioni, considerati troppi. Se il connazionale di Sneijder dovesse abbassare le pretese, si protebbe concludere il suo acquisto anche in tempi brevi. Più indietro nel ballottaggio a centrocampo sono Paulinho e M'Vila il cui prezzo è di 15 milioni. Da non dimenticare la pista che porta in Francia ed in particolare al 24enne Capoue del Tolosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA