in evidenza

Centrocampo Inter: si va al ballottaggio

Un ruolo su cui l’Inter sicuramente investirà una parte del tesoretto che in un primo tempo era stato stanziato per Lucas sarà il centrocampo. Il tempo stringe e i nomi sul taccuino sono diversi e tutti più meno raggiungibili. Secondo la...

Riccardo Fusato

Un ruolo su cui l'Inter sicuramente investirà una parte del tesoretto che in un primo tempo era stato stanziato per Lucas sarà il centrocampo. Il tempo stringe e i nomi sul taccuino sono diversi e tutti più meno raggiungibili. Secondo la Gazzetta dello Sport, il più probabile rimane sempre De Jong, ma se il prezzo del cartellino è accessibile, quello che frena i nerazzurri è il costo dell'ingaggio.

Attualmente l'olandese guadagna 3 milioni, considerati troppi. Se il connazionale di Sneijder dovesse abbassare le pretese, si protebbe concludere il suo acquisto anche in tempi brevi. Più indietro nel ballottaggio a centrocampo sono Paulinho e M'Vila il cui prezzo è di 15 milioni. Da non dimenticare la pista che porta in Francia ed in particolare al 24enne Capoue del Tolosa.