Franco Ceravolo, consulente di mercato del Siena, è stato intervistato dai colleghi di Tmw per un'analisi dopo questa prima parte di campionato. Ecco quanto dichiarato da Ceravolo sull'Inter, passata dalla gestione deludente di Gasperini a quella comunque non esaltante di Ranieri: "Confermo che Gasperini è un ottimo allenatore, lo conosco bene. Secondo me ci sono dei giocatori che hanno avuto e dato tanto. E nel calcio trovare le motivazioni non è mai facile. Non che i giocatori fossero cotti, però hanno vinto tanto e quindi a Gasperini serviva del tempo per creare i giusti presupposti. Un po' come la Roma, a cui faccio i complimenti per aver sposato un progetto che sta portando avanti, sostenendo in tutto e per tutto l'allenatore".
in evidenza
Ceravolo: “A Gasperini serviva del tempo. Balotelli talento impressionante. Destro…”
Franco Ceravolo, consulente di mercato del Siena, è stato intervistato dai colleghi di Tmw per un’analisi dopo questa prima parte di campionato. Ecco quanto dichiarato da Ceravolo sull’Inter, passata dalla gestione deludente di...
Sul gol di Balotelli in nazionale: "Non mi sorprende. Lo conosco da quando era al Lumezzane. Questi colpi fanno parte del suo repertorio. Ha numeri impressionanti, ha davvero tutto. È uno dei giovani più importanti del panorama internazionale".
Non sono mancati i complimenti a Mattia Destro, ex prodotto del vivaio nerazzurro che ha messo a segno una doppietta nell'ultimo impegno della nazionale under21: "Le sue qualità sono indiscusse. Ha potenzialità enormi, da giocatore importante. Deve trovare continuità. Sicuramente ne sentiremo parlare ancora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA