Non è ancora ufficiale ma Diego Forlan è un nuovo attaccante nerazzurro. Oggi ha tenuto una conferenza stampa di addio alla sua ormai ex squadra e il presidente dell'Atletico Madrid, Enrique Cerezo, lo ha salutato con parole di elogio: "E' stato un piacere avere un calciatore fantastico come lui, uno dei più grandi giocatori della storia dell'Atletico". Ha poi continuato: "Si tratta di un giocatore superlativo. E' difficile trovare un atleta in grado di accumulare tanti premi individuali e importanti come quelli che Diego è riuscito a conseguire. Il suo rendimento è stato straordinario, è stato un rappresentante di questa maglia e un capitano".
in evidenza
Cerezo elogia Forlan: “E’ stato un piacere averlo nel nostro staff. Giocatore superlativo”
Non è ancora ufficiale ma Diego Forlan è un nuovo attaccante nerazzurro. Oggi ha tenuto una conferenza stampa di addio alla sua ormai ex squadra e il presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo, lo ha salutato con parole di elogio:...
Poi ha ricordato due importanti vittorie: "Siamo molto orgogliosi di averlo avuto con noi perché Diego è uno dei più grandi nella storia del calcio. E ci ha aiutato a vincere l'Europa League e poi anche la Supercoppa Europea contro l'Inter".
In conclusione, rivolgendosi direttamente all'attaccante uruguayano, ha aggiunto: "Ti ringrazio per quello che hai dato all'Atletico Madrid che rimarrà sempre la tua casa e ti auguro ogni bene per il tuo futuro professionale. E' stato un piacere avere nel nostro staff un giocatore fantastico come te".
© RIPRODUZIONE RISERVATA