Al termine della gara pareggiata 1-1 contro il Milan, il tecnico dei nerazzurri, Cerrone, siferma ai microfoni dei giornalisti. Ad accoglierlo ci siamo anche noi di FcInter1908, queste le sue parole:
in evidenza
Cerrone: “Botta? un piacere averlo con noi perché…”
Al termine della gara pareggiata 1-1 contro il Milan, il tecnico dei nerazzurri, Cerrone, siferma ai microfoni dei giornalisti. Ad accoglierlo ci siamo anche noi di FcInter1908, queste le sue parole: “Il primo gol subito ha dato fastidio...
"Il primo gol subito ha dato fastidio tantissimo. E’ una cosa ripetitiva, facciamo sempre i nostri errori. Per fortuna c’è stata una reazione e nel secondo tempo si è proprio vista la voglia di fare qualcosa, addirittura potevamo quasi vincere. Li abbiamo messi in difficoltà soprattutto sulle ripartenze con Botta, Camara e Polo. Penso che l’Inter abbia fatto una buona gara e che il pareggio sia giusto. Botta? Sarebbe un piacere avere sempre uno del genere, ci mette grinta, tira il gruppo. Ha fatto benissimo e ha giocato una partita eccezionale. Noi lo accogliamo volentieri perché da una mano importante a questi ragazzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA