La Champions sta per cominciare e il quotidiano sportivo spagnolo Marca si diverte a disegnare la formazione dei 'cattivi' dell'Europa.
in evidenza
Champions, Marca fa la formazione dei ‘cattivi’: ci sono Samuel e Thiago Motta…
La Champions sta per cominciare e il quotidiano sportivo spagnolo Marca si diverte a disegnare la formazione dei ‘cattivi’ dell’Europa. Modulo 3-5-2 con in porta José Manuel Pinto che si è meritato un posto in questa special...
Modulo 3-5-2 con in porta José Manuel Pinto che si è meritato un posto in questa special squadra per essersi fiondato nella rissa tra Barça e Real dalla panchina.
Nella linea a tre c'è una conoscenza nerazzurra: Walter Samuel, il signor 'the wall'. E insieme a lui ci sono Marchena e Pepe che ha un posto assicurato per la sua scarpata alla povera spalla di Casquero.
Nel centrocampo a cinque del 'bad club' c'è un capitano italiano, Gennaro Gattuso che secondo 'Marca' è il cattivo per eccellenza. Ci sono poi De Jong, Van Bommel, Witsel e il nerazzurro Thiago Motta che in Spagna ricordano per quella espulsione rimediata nella semifinale della Champions al Camp Nou per un fallo su Busquets. Che ai più era sembrata una sceneggiata da oscar.
In attacco i cattivi non possono che essere loro due: Balotelli e Ibra che 'se perde la testa - scrive il giornale - non riescono a tenerlo nemmeno i compagni'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA