L'ex difensore nerazzurro Cristian Chivu, è tornato a parlare ai microfoni di Gsp.ro della sua condizione fisica che lo ha costretto al ritiro dal mondo del calcio: "Mi manca la palla, non la calcio da più di un anno. Al momento posso solo giocare con i mie figli in casa ma usiamo un pallone di spugna, uno vero non lo tocco da molto tempo e ancora non ho avuto il permesso dei medici.
in evidenza
Chivu: “Mi manca il calcio, vorrei allenare. Non posso calciare, spero di…”
L’ex difensore nerazzurro Cristian Chivu, è tornato a parlare ai microfoni di Gsp.ro della sua condizione fisica che lo ha costretto al ritiro dal mondo del calcio: “Mi manca la palla, non la calcio da più di un anno. Al momento...
Ho tentato di tornare a giocare ma con la mia famiglia abbiamo deciso di prendere un'altra decisione. Sto migliorando e spero presto di tornare almeno a correre. Al mio futuro non ci ho ancora pensato, non nego di avere il sogno di diventare un allenatore. Mi manca l'odore del manto erboso, anche se sono allergico, e degli spogliatoi. Ho avuto diverse proposte ma devo ancora decidere...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA