in evidenza

Christian Chivu ad Interchannel: “Con l’Inter ho vinto tutto ed è stato magnifico”

Serena, divertente, allegra. In un aggettivo: piacevole. Fra tre ore, su Inter Channel, andrà in onda “Prima Serata” con Cristian Chivu: un appuntamento da non perdere perché il difensore, ‘coordinato’ in studio da...

Eva A. Provenzano

Serena, divertente, allegra. In un aggettivo: piacevole. Fra tre ore, su Inter Channel, andrà in onda "Prima Serata" con Cristian Chivu: un appuntamento da non perdere perché il difensore, 'coordinato' in studio da Edoardo Caldara e Roberto Scarpini, risponde alle domande dei tifosi senza veli e, soprattutto, rivelando il lato del suo carattere meno pubblico, quello gioioso, che tanto apprezzano gli amici e i compagni. Si parte dalle sue qualità ai fornelli ("a volte cucino io per le mie tre donne, ma in casa mia si mangia come in ritiro, piatti leggeri e sani") per arrivare al ruolo di papà ("mi fa piacere dare una mano, voglio partecipare alla crescita delle bambine").

Adelina, Natalia e Anastasia: una bella famiglia in rosa per Cristian che, dopo un anno dal terribile incidente del 6 gennaio 2010 a Verona, sorride alla vita e al calcio. "Con l'Inter - racconta - ho vinto tutto ed è stato magnifico. Per il recupero, che è stato a tempo di record, voglio e devo ancora una volta ringraziare i medici dell'Inter e tutti quelli che mi hanno seguito perché sono stati fantastici. Come i tifosi, che mi hanno fatto sentire fin dal primo giorno il loro straordinario affetto". La 'rasata' pre Inter-Napoli mette in evidenza la cicatrice. "Ho promesso ad Adelina che non taglierò più i capelli così corti. A me non dà fastidio, però è anche vero che non passo la giornata davanti allo specchio. Però, promessa è promessa, non lo farò più".