L'Inter sta preparando la gara di domenica contro il Sassuolo. Tuttosport, oggi in edicola, prova ad abbozzare quella che potrebbe essere un'idea di formazione.
in evidenza
Col Sassuolo stessa formazione di Torino? Guarin scalpita ma dovrà …
L’Inter sta preparando la gara di domenica contro il Sassuolo. Tuttosport, oggi in edicola, prova ad abbozzare quella che potrebbe essere un’idea di formazione. Detto che solo venerdì il tecnico nerazzurro avrà il gruppo al completo,...
Detto che solo venerdì il tecnico nerazzurro avrà il gruppo al completo, sono da valutare giorno per giorno le condizioni di Palacio e Osvaldo. Ad oggi tutti e due potrebbro essere a disposizione ma per schierarli dall'inzio serve pazienza, in particolare per l'argentino. Se la scelta sarà di non metterli dall'inizio è facile pensare che si vada verso la conferma per la formazione di Torino, con Kovacic ed Hernanes alle spalle di Icardi e la coppia M’Vila-Medel a loro protezione. C’è un’altra opzione, però, ovvero il rilancio di Guarin. Ieri il colombiano ha parlato con Mazzarri nell’ufficio del tecnico: i due non si vedevano dal 30 agosto. Se il colombiano giocherà dall’inizio o a gara in corso - ieri il tecnico ha annullato la doppia seduta di allenamento per oggi, ma Guarin ha chiesto di poter lavorare anche al mattino -, dovrà subito misurarsi con un grosso ostacolo: il pubblico di San Siro che negli ultimi mesi l’ha quasi sempre fischiato. La speranza di tutti è quella che possa finire come per Ranocchia: da possibile cessione a capitano dell'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA