in evidenza

Collovati: “Caracciolo bestia nera dell’Inter. Alvarez? Lento e non determinato. Chivu…”

Fulio Collovati, ex difensore di Inter e Milan ed opinionista tv, ha assegnato i voti relativi all’ultima giornata di campionato. Non potevano che essere negativi i commenti sugli interisti. Alvarez, al quale è andato un...

Daniele Vitiello

Fulio Collovati, ex difensore di Inter e Milan ed opinionista tv, ha assegnato i voti relativi all'ultima giornata di campionato. Non potevano che essere negativi i commenti sugli interisti. Alvarez, al quale è andato un 'quattro', non ha convinto per nulla Collovati: "A me continua a sembrare troppo lento per il nostro campionato e poi non mi sembra uno determinato. Incide quasi nulla e Ranieri lo sostituisce per l'ennesima volta, quasi a voler dimostrare che , per ora , non è un giocatore per questa Inter....".

Nel gradino più sotto troviamo Chivu: "Tempo fa leggevo che lo voleva il Real Madrid, e ho pensato: "Cosa riescono a far scrivere i procuratori...".

Trattamento completamente opposto per Caracciolo, man of the match di Inter-Novara, collocato da Collovati al primo posto: "E' il suo primo gol con la maglia del Novara, ma che gol! Vale tre punti fondamentali per continuare a sperare nella salvezza ma soprattutto conferma di essere una bestia nera per l'Inter con il suo settimo gol , di cui 5 a S.Siro. Se fossi in Moratti lo comprerei solo per questo".