Fulvio Collovati, ex difensore dell' Inter a Radio Crc, dice la sua sulla partita di questa sera, tra Napoli e Inter: “L’Inter sta avendo un po’ di fortuna per cui non mi pare giochi benissimo perché non è veloce e penso quindi che il Napoli possa colpire proprio sulla rapidità. La squadra di Ranieri è brava a gestire la palla, ma il Napoli con la velocità può mettere in difficoltà la squadra ospite.
in evidenza
Collovati: “Inter fortunata, il Napoli può farle male con la velocità .
Fulvio Collovati, ex difensore dell’ Inter a Radio Crc, dice la sua sulla partita di questa sera, tra Napoli e Inter: “L’Inter sta avendo un po’ di fortuna per cui non mi pare giochi benissimo perché non è veloce e penso quindi che...
Mi sembrano ingiuste le critiche nei confronti di Mazzarri perché penso che sia anche merito suo se il Napoli abbia raggiunto una qualificazione in Champions e ora, se la possa giocare col Chelsea. Credo che le dichiarazioni fatte dal presidente De Laurentiis ad inizio stagione e quindi porre come obiettivo la Champions League abbia condizionato un po’ i calciatori azzurri che sono tenuti a concentrarsi di più in quelle partite, piuttosto che in campionato. Il Napoli ora deve decidere cosa fare e Mazzarri conta più del 20%”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA