Fulvio Collovati, nella sua consueta rubrica su Tmw, ha assegnato le pagelle relative al turno di campionato giocato ieri. Unico promosso dei nerazzurri e con una valutazione ampiamente sufficiente (7), Luca Castellazzi:"Non è scoppiata la "bufera" all'Inter per merito suo. Il rigore non c'era e il fatto di non aver perso, ha di fatto contenuto le polemiche. Ricordo però che l'Inter anche senza l'episodio del contestato penalty non stava vincendo..."
in evidenza
Collovati: “L’Inter ha bisogno di ritrovare Milito. Non è scoppiata la bufera perché…”
Fulvio Collovati, nella sua consueta rubrica su Tmw, ha assegnato le pagelle relative al turno di campionato giocato ieri. Unico promosso dei nerazzurri e con una valutazione ampiamente sufficiente (7), Luca Castellazzi: “Non è scoppiata la...
Più giù, Diego Milito a cui va un '4' in graduatoria: "Cosa succede al "Principe" ammirato nelle scorse annate? Sbaglia gol incredibili e da l'impressione di subire l'alternanza con Pazzini. L'Inter ha necessariamente bisogno che lui si ritrovi".
Nel gradino immediatamente più in basso troviamo Claudio Ranieri, con la seguente motivazione: "Non mi sono piaciute le sue mosse. Ha tolto Sneijder per inserire Pazzini e Zarate per Obi. Chissà cosa avrebbero detto se lo avesse fatto Gasperini..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA