Intervistato dai colleghi di Tmw, Ciccio Colonnese, ex difensore dell'Inter, ha analizzato il momento non felice in casa nerazzurra: "Indubbiamente sabato è una partita da dentro o fuori. Ha rischiato Benitez ed ora rischia Gasperini. Il problema è che puoi essere bravo, ma se davanti hai avuto un mostro sacro come Mourinho il paragone incombe. Questo è l'handicap che devi pagare quando alleni l'Inter".
in evidenza
Colonnese: “Sabato partita da dentro o fuori. La colpa non è il modulo”
Intervistato dai colleghi di Tmw, Ciccio Colonnese, ex difensore dell’Inter, ha analizzato il momento non felice in casa nerazzurra: “Indubbiamente sabato è una partita da dentro o fuori. Ha rischiato Benitez ed ora rischia Gasperini....
La stampa gli ha mosso delle critiche principalmente sull'impostazione tattica della difesa"Chiaro che lui difenda la sua posizione, visto che poi in questo momento si sente abbandonato da tutti. L'Inter ha cambiato modulo di gioco ma non è solo questa la colpa, quanto piuttosto il fatto che il mercato non è stato all'altezza: Jonathan e Alvarez non sono pronti mentre l'Inter deve comprare giocarori pronti e bravi. Manca un terzino sinistro".
Chi sorride, invece, è il Napoli?"Il Napoli ha fatto bene per merito di una squadra solida e di un grande lavoro, una squadra formata dalla struttura della scorsa stagione e da ottimi acquisti che l'hanno completata a dovere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA