in evidenza

Conte a IC: “Inter eccezionale, la ringrazio. Il tour con Oriali…”

Antonio Conte è stato intervistato da Inter Channel durante la sua visita ad Appiano Gentile: “Sto avendo la possibilità di fare un giro, grazie alle società, e di parlare con allenatori e calciatori. Mi accorcia i tempi di lavoro adesso...

Alessandro De Felice

Antonio Conte è stato intervistato da Inter Channel durante la sua visita ad Appiano Gentile: "Sto avendo la possibilità di fare un giro, grazie alle società, e di parlare con allenatori e calciatori. Mi accorcia i tempi di lavoro adesso che ci incontreremo a Coverciano. Ringrazio la disponibilità dell'Inter, sono stati eccezionali sotto tutti i punti di vista".

ORA CAPISCI DI PIU' L'ESIGENZA DEI CLUB E DELLA NAZIONALE?

"L'intento è di far diventare la Nazionale un piccolo club, rispettando le esigenze di entrambi. Avere una sinergia può migliorare il rapporto, ne abbiamo bisogno. E' un momento difficile ma possiamo risollevarci. Tanti chilometri con Oriali? Beh, avevamo lo stesso ruolo e facevamo lo stesso sacrificio (ridendo ndr)

GLI ITALIANI ALL'ESTERO?

"Per ora giriamo in Italia, poi domenica ci sarà il raduno e cominceremo a lavorare sul campo che è la cosa che mi piace di più"