Renzo Contratto, agente di Emiliano Viviano e Mattia Destro, nella mattinata odierna è intevenuto sulle frequenza di Radio Toscana per parlare del futuro dei suoi assistiti: "Viviano sicuramente l'anno prossimo giocherà in serie A. Se non mettono a dieta Frey, potrebbe anche tornare a Genova. Vale fra gli otto e i dieci milioni di euro. Deve giocare, non può fare il secondo di Julio Cesar. Meriterebbe la porta dell'Inter, senza nulla togliere al portiere brasiliano, ma tutto dipenderà dall'ingaggio di Julio Cesar, che si possono permettere solo pochi club. A Roma Viviano poteva starci alla grande se non prendevano Stekelenburg. Io lo porterei volentieri a Firenze, e sapete come la pensa Emiliano da questo punto di vista. Faccio il tifo affinché Lele Oriali diventi dirigente viola, anche se non si è lasciato bene con l'Inter, e il mercato dei nerazzurri lo fanno Branca e Ausilio. Un'alternativa ad Oriali come futuro d.s. viola potrebbe essere Sean Sogliano".
in evidenza
Contratto: “Viviano? Potrebbe tornare al Genoa, ma meriterebbe l’Inter. Su Destro…”
Renzo Contratto, agente di Emiliano Viviano e Mattia Destro, nella mattinata odierna è intevenuto sulle frequenza di Radio Toscana per parlare del futuro dei suoi assistiti: “Viviano sicuramente l’anno prossimo giocherà in serie A....
"Zeman allenatore della Fiorentina? Lo prenderei subito. Ha un carisma che compra la folla, ed è una persona cristallina, trasparente. Se fossi Moratti, Zeman lo porterei all'Inter. Destro? Ha tante offerte, non solo dall'Italia. Preziosi dice che l'anno prossimo tornerà al Genoa? Ne dice tante di bugie...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA