in evidenza

Contro il Parma ne mancheranno 12. A centrocampo…

Domenica all’ora di pranzo arriva al Meazza il Parma. Stramaccioni e l’Inter cercheranno di invertire la rotta e tornare al asuccesso tra le mura amiche che manca ormai da circa un mese. Per l’occasione la lista degli...

Riccardo Fusato

Domenica all'ora di pranzo arriva al Meazza il Parma. Stramaccioni e l'Inter cercheranno di invertire la rotta e tornare al asuccesso tra le mura amiche che manca ormai da circa un mese. Per l'occasione la lista degli indisponibili è spaventosa. Contro gli emiliani mancheranno,  Obi, Milito, Palacio, Cassano, Guarin, Cambiasso, Mudingayi, Nagatomo, Gargano, Castellazzi, Mbaye, Stankovic.

Il tecncio nerazzurro dovrà tribolare e non poco per mettere in campo un undici equlibrato e all'altezza. Per l'occasione ci dovrebbe essere il ritorno dal primo minuto di Benassi a centrocampo. Il giovane nerazzurro dovrebbe essere schierato in un centrocampo a cinque, insieme a Kuzmanovic, Zanetti, Kovacic e Pereira. In attacco duo obbligato Alvarez- Rocchi, mentre davanti ad Handanovic dovrebbero giocare Ranocchia, Juan Jesus e uno tra Samuel e Silvestre in quella che sarà una linea a tre.