Ha appena conquistato la finale di Coppa Italia e ha appena ricevuto la fiducia del presidente Moratti. Leonardo però è ancora 'in prova'. O almeno questo sarebbe il parere di Enzo Palladini, giornalista mediaset e curatore del blog di ControCampo su sport.mediaset.
in evidenza
Controcampo: “Leo, adesso devi dimostrare quanto sei bravo come tecnico”
Ha appena conquistato la finale di Coppa Italia e ha appena ricevuto la fiducia del presidente Moratti. Leonardo però è ancora ‘in prova’. O almeno questo sarebbe il parere di Enzo Palladini, giornalista mediaset e curatore del blog...
Il brasiliano ha dimostrato il suo talento umano, il suo stile, ma: "I suoi primi mesi interisti hanno dato indicazioni contrastanti. L’estetica del gioco può anche essere piacevole in certi momenti, ma occorre lavorare ancora su certi aspetti della professione per poter dire una parola definitiva".
Secondo lo stesso blog per sancire il passaggio da 'principiante' a grande tecnico (e per reggere il confronto con i predessori Mou e Mancini) Leo dovrebbe in ordine: "Vincere la Coppa Italia; Impostare l’Inter del futuro; preparare bene la sua prima stagione intera in nerazzurro; gestire le emozioni; vincere qualcosa anche l’anno prossimo. Poi ne riparliamo".
Insomma per Leonardo il meglio deve ancora venire...
© RIPRODUZIONE RISERVATA