in evidenza

Convocazioni Brasile: fuori Maicon e Lucio

L’Inter in crisi. Anche nelle varie Nazionali si sente. Per quanto riguarda il Brasile ne pagano le conseguenze Maicon e Lucio, non inseriti dal ct del Brasile, Mano Menezes, nella lista dei convocati per l’amichevole che la Seleçao...

Lorenzo Roca

L'Inter in crisi. Anche nelle varie Nazionali si sente. Per quanto riguarda il Brasile ne pagano le conseguenze Maicon e Lucio, non inseriti dal ct del Brasile, Mano Menezes, nella lista dei convocati per l'amichevole che la Seleçao disputerà in Svizzera contro la Bosnia il prossimo 28 febbraio. Nell'elenco figura invece l'altro interista, Julio Cesar, che dovrebbe mantenere il suo posto da titolare. Se l'esclusione di Lucio non fa più notizia e rientra in un progetto di ringiovanimento della retroguardia verdeoro, quella di Maicon fa risuonare un campanello d'allarme per il terzino dell'Inter, già impensierito dalla concorrenza di Dani Alves.

Questo l'elenco completo dei convocati: Julio Cesar (Inter), Diego Alves (Valencia), Rafael (Santos); Daniel Alves (Barcelona), Danilo (Porto), Marcelo (Real Madrid), Adriano (Barcellona), Alex Sandro (Porto), Dede (Vasco da Gama), Thiago Silva (Milan), David Luiz (Chelsea), Luisao (Benfica); Fernandinho (Shakhtar Donetsk), Sandro (Tottenham), Paulo Henrique Ganso (Santos), Lucas (Sao Paulo), Elias (Sporting), Hernanes (Lazio), Ronaldinho (Flamengo); Neymar (Santos), Hulk (Porto), Jonas (Valencia), Leandro Damiao (Internacional).