Anche Ivan Cordoba è intervenuto al Christmas Gala, parlando con i giornalisti tra cui noi di Fcinter1908.it: "Penso che quello che ho sempre pensato: il calcio italiano è il più difficile al mondo. Non ci sono partite scontate, questa è una squadra in crescita. Si è cominciato un lavoro dalla base, ci stanno queste esperienze di queste partite così. La squadra cercherà sempre di vincere però c'è sempre un avversario che, nelle ultime due partite per esempio, ha fatto bene".
in evidenza
Cordoba: “Con Icardi si può parlare, siamo squadra giovane. Il mercato…”
Anche Ivan Cordoba è intervenuto al Christmas Gala, parlando con i giornalisti tra cui noi di Fcinter1908.it: “Penso che quello che ho sempre pensato: il calcio italiano è il più difficile al mondo. Non ci sono partite scontate, questa è...
NAPOLI E MILAN - "Decisive per il terzo posto? E' troppo presto, sono partite importanti e belle da giocare. Ci sono grandi stimoli per cercare di fare il miglior risultato. Sappiamo del valore del Napoli, conteranno tante cose".
ICARDI - "Consigli? Penso che i consigli li accetta volentieri. Ci si può parlare ma è giusto dirglielo di persona. Sa lui che cosa gli conviene fare, noi rispettiamo le sue scelte personali. Professionalmente possiamo dargli tanti consigli".
PASSAGGIO A THOHIR - "Noi cerchiamo di fare da scudo alla squadra. La squadra deve solo pensare a giocare, finora si è fatto un buon lavoro. I giocatori non se ne accorgono più di tanto. E' ovvio che la presenza del presidente Thohir è importante ma sono concentrati sul campo".
GOL PRESI - "E' una questione di lavoro, ogni situazione è diversa dalle altre. Si cerca sempre di migliorare. Questa squadra è giovane e nuova, sta cercando di assimilare tutte le cose che il mister vuole che vengano imparate. Il calcio italiano è molto difficile, non si impara dalla sera alla mattina".
INNESTI - "Il mister e i dirigenti hanno già valutato e continueranno a valutare. Prenderanno la miglior decisione per il bene della squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA