in evidenza

Cordoba: “E’ come essere a casa. Adesso riportiamo l’Inter dove merita… “

E’ il momento dell’addio. E Ivan Ramiro Cordoba dice addio al calcio giocato dall’ Indonesia. Ecco le sue parole ai microfoni di InterChannel: “E’ come essere a casa, ma sappiamo che anche la gente italiana riesce a...

Eva A. Provenzano

E' il momento dell'addio. E Ivan Ramiro Cordoba dice addio al calcio giocato dall' Indonesia. Ecco le sue parole ai microfoni di InterChannel:

"E' come essere a casa, ma sappiamo che anche la gente italiana riesce a vederci. E' una sensazione bellissima, difficile da descrivere. Speriamo che adesso si faccia un bel lavoro per questo gruppo che continua, che vuole conquistare grandi obiettivi, con la consapevolezza che riusciamo a portare tanta allegria con una vittoria in Italia e in tutto il mondo. Zanetti mi ha lasciato la fascia, mi ha fatto una grande sorpresa, tutti i miei compagni si sono comportati al meglio. Dobbiamo lottare per portare l'Inter dove si merita di stare. Sarò a disposizione dell'Inter come lo sono stato da giocatore. Se potrò dare il mio contributo in un altro modo lo farò".