Jonathan o non Jonathan, quale sarà il problema? Nelle scorse ore sembrava roba fatta, poi è arrivata la solita frenata. Il 25enne terzino del Santos sarebbe vicino all'Inter, si parla di un accordo su una base di cinque mln di euro. Il presidente della squadra brasiliana, Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro, ha però smentito e ha sostenuto di non aver mai ricevuto telefonate dai nerazzurri che invece si sarebbero messi direttamente in contatto con il procuratore del giocatore ('Ne stiamo parlando', ha confermato).
in evidenza
Corriere della Sera: “Jonathan, i dubbi dell’Inter…”
Jonathan o non Jonathan, quale sarà il problema? Nelle scorse ore sembrava roba fatta, poi è arrivata la solita frenata. Il 25enne terzino del Santos sarebbe vicino all’Inter, si parla di un accordo su una base di cinque mln di euro. Il...
Secondo il Corriere della Sera, i dubbi arriverebbero proprio da Milano. La società di Corso Vittorio Emanuele starebbe prendendo tempo per accertarsi meglio delle condizioni fisiche del calciatore campione del Sudamerica che ha subito nei mesi scorsi diversi (lievi) infortuni.
Secondo lo stesso giornale se alla fine l'affare si farà, sarebbe il preludio alla cessione di Maicon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA