in evidenza

CorSera – Icardi bestia bianconera. Ad Amburgo un simpatico retroscena….

Si è sbloccato, finalmente, verrebbe da dire. Maurito Icardi ha piazzato il gol d’autore, nessuna acrobazia volante, niente di sensazionale, ma una rete da grande attaccante, da vera e propria vipera. Lo scorso anno, aveva saputo prendersi...

Alessandro De Felice

Si è sbloccato, finalmente, verrebbe da dire. Maurito Icardi ha piazzato il gol d'autore, nessuna acrobazia volante, niente di sensazionale, ma una rete da grande attaccante, da vera e propria vipera.

Lo scorso anno, aveva saputo prendersi gli onori della cronaca, grazie ai gol rifilati alla Juventus e gira che ti rigira, anche questo gol all'Amburgo, ha un retrogusto bianconero. Quello tedesco, è uno stadio che trasuda sentimenti anti juventini e prima della gara contro l'Inter, il maxi schermo dello stadio, mandava in onda il video della coppa dei campioni del 1983, con il gol di Magath ai bianconeri. In un'atmosfera del genere, Maurito Icardi non poteva certamente esimerci dal far gol,proprio lui, che grazie a due reti segnate alla Juve, ha dato il via a quella che si spera, possa essere una gran carriera.