in evidenza

CorSera – Marino sogna l’Inter, primi abboccamenti. Nel 2015 sarebbe…

Secondo il Corriere della Sera, Pierpaolo Marino potrebbe restare a Bergamo solo un altro anno, dopo l’arrivo di Sartori, per poi spostarsi a Milano, sponda Inter, nel 2015. “Le voci corrono, soprattutto quelle di un interessamento di...

Daniele Mari

Secondo il Corriere della Sera, Pierpaolo Marino potrebbe restare a Bergamo solo un altro anno, dopo l'arrivo di Sartori, per poi spostarsi a Milano, sponda Inter, nel 2015.

"Le voci corrono, soprattutto quelle di un interessamento di Erick Thohir per la sua Inter: in questo caso, a partire dal 2015, il napoletano diverrebbe uomo forte all’interno della dirigenza interista. La realtà è che, almeno per il momento, ci sono stati solo un paio di abboccamenti, non una trattativa reale. Per il direttore generale atalantino sarebbe un sogno poter ritornare, dopo le esperienze a Napoli, alla scrivania di una delle squadre più importanti d’Italia - molto dipenderà dalla stagione di Mazzarri e Ausilio, che potrebbero venire riconfermati e a quel punto il suo approdo diventerebbe complicato - ma al momento è la Sampdoria ad avere fatto qualche passo in più", scrive oggi il quotidiano.