Il Corriere dello Sport, nella sua edizione online, fa una panoramica sulla missione di Ausilio in Inghilterra: "Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, è volato a Londra per assistere ad alcune gare di Premier League, il campionato che non si ferma neppure per le festività natalizie (oggi e domenica tutti in campo). Il dirigente nerazzurro sfrutterà l'occasione per dare l'accelerazione decisiva per arrivare a Lukas Podolski che si è già promesso all'Inter e che arriverà a Milano in prestito visto che all'Arsenal ha giocato finora poco o niente.
in evidenza
CorSport – Ausilio in GB. Podolski solo una delle missioni: Milner e poi…
Il Corriere dello Sport, nella sua edizione online, fa una panoramica sulla missione di Ausilio in Inghilterra: “Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, è volato a Londra per assistere ad alcune gare di Premier League, il...
Ausilio, però, in Premier cercherà anche di approfondire il discorso per Paulinho del Tottenham, ai margini del progetto tecnico di Pochettino, porterà avanti i contatti con l'entourage di Lassana Diarra, svincolato (ma non ancora per la Fifa...) dalla Lokomotive Mosca e verificherà se esistono margini per andare alla caccia di Milner del City, soprattutto per la prossima stagione. Un altro fronte caldo è quello del difensore visto che il City, l'ex club di Mancini, ha Nastasic in uscita e il Mancio lavorerebbe volentieri di nuovo con lui. L'alternativa è Rolando, da tempo in rottura con il Porto. Lunedì Ausilio partirà con la squadra per Marrakech".
© RIPRODUZIONE RISERVATA