in evidenza

CorSport – Thohir deluso dalla gestione. Mazzarri salta anche con EL?

La situazione in casa Inter rischia di precipitare ed ecco che dunque torna in discussione la posizione di Mazzarri. Anche se confermato a parole dallo stesso Thohir, negli incontri di qualche giorno fa, ora la posizione del tecnico è tornata in...

Riccardo Fusato

La situazione in casa Inter rischia di precipitare ed ecco che dunque torna in discussione la posizione di Mazzarri. Anche se confermato a parole dallo stesso Thohir, negli incontri di qualche giorno fa, ora la posizione del tecnico è tornata in bilico. La società, presente ieri ad Appiano con Fassone, sta vagliando la posizione dell'allenatore che negli ultimi tempi sembra avere perso sicurezza, facendo dichiarazioni nei post gara che potrebbero aver dato degli alibi ai giocatori.

Thohir nel frattempo non solo non sarebbe contento e arrabbiato, ma anche deluso dal trend che sta prendendo la stagione, tanto che, secondo il Corriere dello Sport, al tecnico, ex Napoli non sarebbe neanche sufficente la qualificazione alla prossima Europa League, per salvare la panchina.