L'ex nerazzurro Philippe Coutinho, da Liverpool dove sta disputando una ottima sedconda parte di stagione con la maglia dei Reds, è tornato a parlare della sua sfortunata avventura all'Inter nella quale ha avuto poche occasioni per mettersi totalmente in mostra: "Era da un po' di tempo che pensavo di lasciare l'Inter, anche perchè in nerazzurro ho avuto poche opportunità. E ogni calciatore ha bisogno di giocare. Mi è dispiaciuto non aver dato il meglio in nerazzurro, ma la proposta del Liverpool era ottima ed è giunta nel momento più opportuno. Sono convinto di avere fatto la scelta giusta. Penso che sia tutta una questione di fiducia".
in evidenza
Cou: “Liverpool scelta giusta, all’Inter poche chance. Il mio ruolo…”
L’ex nerazzurro Philippe Coutinho, da Liverpool dove sta disputando una ottima sedconda parte di stagione con la maglia dei Reds, è tornato a parlare della sua sfortunata avventura all’Inter nella quale ha avuto poche occasioni per...
Poi il brasiliano ha analizzato i primi mesi in Inghilterra: "Sono stato accolto molto bene qui al Liverpool, i preparatori hanno fatto di tutto per farmi adattare al meglio, e mi sono integrato subito con i miei nuovi compagni. Giocare con campioni come Suarez e Gerrard è qualcosa di speciale: sono due idoli, fa molto bene al morale. Sapere che loro contano su di te e ti ritengono importante è qualcosa che mi ha aiutato tantissimo. La mia posizione con Rodgers? Avevo giocato più centrale, ma rendo sicuramente meglio nel ruolo in cui vengo impiegato ora, da ala".
© RIPRODUZIONE RISERVATA