In Brasile dicono che possa essere sacrificato sull'altare di Lucas. Andrea Stramaccioni lo ha bloccato e a Pinzolo ogni giorno lo incoraggia per farlo crescere. Philippe Coutinho è appena tornato da un prestito in Spagna che sembra avergli fatto benissimo e non ha nessuna intenzione di lasciare l'Inter. Ai microfoni di Eurosport, il brasiliano, a proposito del suo collega del San Paolo dice: "Non lo conosco personalmente, ma è fortissimo, un fenomeno. Spero possa venire qui presto, mi piacerebbe giocare con lui, ci darebbe una grande mano. Il mio futuro? Io resto qui per vincere con la maglia nerazzurra".
in evidenza
Coutinho: “Lucas? Spero possa venire all’Inter, ma io resto qui…”
In Brasile dicono che possa essere sacrificato sull’altare di Lucas. Andrea Stramaccioni lo ha bloccato e a Pinzolo ogni giorno lo incoraggia per farlo crescere. Philippe Coutinho è appena tornato da un prestito in Spagna che sembra...
Cou ha anche aggiunto: "Sono felice di aver segnato, ma quello che conta è che tutta la squadra sta giocando bene e sta crescendo e speriamo di crescere ancora di più er arrivare bene all'inizio della stagione. Come mi trovo con Strama? Sono felice qui, è stato importante giocare in Spagna, ma adesso voglio vincere qui e crescere con questi colori. Zanetti? E' un grande amico, sempre aiuta noi giovani che stiamo arrivando ora ed è importante, speriamo di fare una carriera come la sua. Chi mi ha impressionato di più? Tutti, Milito, Zanetti, Livaja... Tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA