in evidenza

Criscitiello: “Il borsino del mercato dell’Inter”

Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia e direttore di Tmw, fa il borsino del mercato dell’Inter, soffermandosi però solo su alcuni dei nomi accostati ai nerazzurri: “+ Erik Lamela: trattativa possibile, anche perché il...

Daniele Mari

Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia e direttore di Tmw, fa il borsino del mercato dell'Inter, soffermandosi però solo su alcuni dei nomi accostati ai nerazzurri:

"+ Erik Lamela: trattativa possibile, anche perché il Milan è fuori dai giochi. Difficile che l'Inter, però, decida di puntare su questo ragazzo che potrebbe finire all'Atletico Madrid. In Italia è più da Lazio e Palermo che lo stanno seguendo.

+ Matias Silvestre: il difensore del Catania è stato seguito a metà stagione. Potrebbe lasciare la Sicilia. Piace a Mihajlovic e Corvino per la Fiorentina ma come alternativa a Ranocchia, Lucio e Samuel potrebbe fare la sua figura.

+ Riccardo Montolivo: addio Firenze, l'Inter è in prima fila. Branca ha seguito l'evolversi del mancato rinnovo con la Fiorentina. Adesso, a quanto pare, la palla passa ad Ausilio che è nelle grazie del Presidente, rispetto a Branca che perde quota.

- Nani: trattativa molto complicata. Se non è impossibile poco ci manca.

- Lionel Messi: con o senza Guardiola, all'Inter è pura invenzione giornalistica. Sono calciatori che si crescono in casa, non sono sul mercato.