Cassano non è stato convocato da Prandelli. La spiegazione ufficiale ha a che fare con la forma fisica al '50-60% dell'attaccante'. Le versioni giornalistiche invece sussurrano da due giorni che ci sia qualcosa che non va, che FantAntonio non sarebbe stato convocato per motivi di spogliatoio. Nessuna smentita, nessuna conferma in merito.
in evidenza
Criscito: “Cassano? Talento al di sopra di tutti. Quando è in campo…”
Cassano non è stato convocato da Prandelli. La spiegazione ufficiale ha a che fare con la forma fisica al ‘50-60% dell’attaccante‘. Le versioni giornalistiche invece sussurrano da due giorni che ci sia qualcosa che non va, che...
Intanto, da SkySport24, arrivano le dichiarazioni di Mimmo Criscito. Non ci sono novità sull'indagine legata al calcioscommesse che lo aveva visto coinvolto e il terzino dello Zenit non è stato nuovamente inserito nella lista dei nomi a disposizione del ct: "Non ho sentito nessuno, io sto pensando a giocare e a fare bene con il mio club, poi sogno di tornare in Azzurro come tutti", ha spiegato il difensore.
A proposito del barese dell'Inter invece dice: "Non convocato? Io ho visto che ha ritrovato l'entusiasmo. L'ho visto nella gara con il Pescara e ha fatto benissimo, con la Roma non so, non ho visto la partita. Il suo talento enorme è al di sopra di tutti. Se è un rompiscatole? Io non credo al fatto che i senatori non lo vogliano nello spogliatoio. Lui è uno che scherza con tutti, ma quando è in campo è un professionista e dà sempre il massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA