in evidenza

Criscito-Napoli, per D’Amico si può fare ma…

Il procuratore di Mimmo Criscito, ai microfoni di Sky Sport, ha ammesso che il Napoli è una squadra importante, giocherà in Champions il prossimo anno e quindi l’interesse della squadra partenopea non può che fare piacere. Però,...

Simona Castellano

Il procuratore di Mimmo Criscito, ai microfoni di Sky Sport, ha ammesso che il Napoli è una squadra importante, giocherà in Champions il prossimo anno e quindi l'interesse della squadra partenopea non può che fare piacere.

Però, ribadisce: "Ogni dichiarazione d'intenti, prima di incontrarsi, non avrebbe senso, aspettiamo quindi il momento opportuno. Tra un paio di giorni arriverò in Italia".

Per il terzino il passaggio al Napoli rappresenterebbe il suo ritorno a "casa", ma D'Amico ha detto chiaramente che queste notizie non sono assolutamente rilevanti: " Parliano di professionisti a 360 gradi, quello che conta è il progetto tecnico, sportivo e contrattuale".

L'agente preferisce non sbilanciarsi, finora non c'è stato un vero e proprio incontro tra le parti: "Vogliamo essere persone serie, non facciamo previsioni, non abbiamo ancora parlato".