Prime parole di D'Ambrosio a Inter Channel: "C'è tanta emozione e soddisfazione, anche per la mia famiglia. Era un sogno, sono partito da lontano e ora è realtà. Ho un fratello gemello che gioca a Lecce, l'augurio è di giocare insieme in Serie A. Stavamo insieme nelle giovanili della Fiorentina. Posso giocare sia a destra che a sinistra, l'importante è che la squadra vinca e che io dia il massimo".
in evidenza
D’Ambrosio: “Gioco a destra o a sinistra e darò tutto. Ai tifosi prometto…”
Prime parole di D’Ambrosio a Inter Channel: “C’è tanta emozione e soddisfazione, anche per la mia famiglia. Era un sogno, sono partito da lontano e ora è realtà. Ho un fratello gemello che gioca a Lecce, l’augurio è di...
NUOVO INIZIO - "L'Inter è partita bene, poi ha avuto qualche difficoltà e un pizzico di sfortuna. Arrivo in un momento non felicissimo ma do il massimo. Fisicamente sono pronto, con il Torino ho giocato sempre, poi si è creata una situazione per cui non ho giocato ma sono pronto"
UN SALUTO - "Indubbiamente prometto ai tifosi dell'Inter di dare tutto me stesso fin dall'inizio, fin dalla gara determinante contro la Juve. Un abbraccio e un saluto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA