in evidenza

D’Ambrosio: “Orario cena? 100 euro di multa al minuto! A 3 o a 4? Dico che…”

Massimiliano Nebuloni di SkySport ha intervistato Danilo D’Ambrosio.Il giocatore nerazzurro ha parlato del ritiro, della difesa e di tanto altro. Queste le sue parole: RITIRO – Era importante partire dall’inizio con la squadra,...

Simona Castellano

Massimiliano Nebuloni di SkySport ha intervistato Danilo D'Ambrosio.Il giocatore nerazzurro ha parlato del ritiro, della difesa e di tanto altro. Queste le sue parole:RITIRO - Era importante partire dall'inizio con la squadra, ho notato subito la differenza di allenamenti e spero si vedranno i frutti presto.CRESCITA - E' un'Inter giovane, ma possiamo lottare ovunque.DIFESA - Per me non fa alcuna differenza a tre o a quattro, destra o sinistra, è il modo di scendere in campo e la determinazione con cui si affrontano le partite.OBIETTIVO - E' quello di migliorarci, l'anno scorso siamo arrivati quinti, ora vogliamo fare meglio. 

CERCI - E' un giocatore importante, con tanta qualità. Tante squadre sono interessate a lui, non è una novità, non si discute, gli faccio un grosso in bocca al lupo. Sentito? Proprio ieri, sia lui che Darmian. Con loro ho un ottimo rapporto, faccio loro un grosso in bocca al lupo.UMANITA' - Parto dal presupposto che sono una persona fortunata e cerco di aiutare le persone che non ce l'hanno. Ho organizzato un viaggio a dei ragazzi di una casa-famiglia e sono felici.ORARIO CENA - Quest'anno le regole sono rigide, hanno messo una multa pesante per ogni minuto di ritardo. Sono 100 euro al minuto.