in evidenza

D’Amico: “Per l’Inter, Sanchez o Zarate. E poi Gilardino, Pastore, ma non Criscito…”

Andrea D’Amico, avvocato agente che cura gli interessi di Gattuso, Criscito, Iaquinta e Giovinco ha parlato con il Corriere dello Sport di calciomercato ed ha espresso un parere sulle operazioni in corso e su quelle possibili. INTER – Sulle...

Eva A. Provenzano

Andrea D’Amico, avvocato agente che cura gli interessi di Gattuso, Criscito, Iaquinta e Giovinco ha parlato con il Corriere dello Sport di calciomercato ed ha espresso un parere sulle operazioni in corso e su quelle possibili.

INTER – Sulle trattative nerazzurre il procuratore ha detto: “Sanchez? Credo che tutto dipenderà dai preliminari di Champions dell’Udinese. Zarate potrebbe essere un’alternativa al cileno. Gilardino potrebbe diventare interista se Milito andasse via e credo che se Pastore dovesse lasciare il Palermo in pole ci sarebbe proprio l'Inter. Criscito? Non credo vestirà la maglia nerazzurra. Lo Zenit è un’idea al momento”.

LE ALTRE – Secondo D’Amico il Milan farà di tutto per prendere Hamsik (anche se Berlusconi davanti al popolo napoletano ha smentito) e potrebbe prendere anche Montolivo. La Juventus per ora non prenderà né Tevez, né Aguero. “Credo che – ha aggiunto infine - Inler vada al Napoli”.