L'esperto agente Fifa, Andrea D'Amico, ai mi crofoni di Goal.com ha fatto il punto sulla situazione di mercato delle big italiane:
in evidenza
D’Amico: “Su Tevez al Milan prudenza. A gennaio grande movimento per le punte…”
L’esperto agente Fifa, Andrea D’Amico, ai mi crofoni di Goal.com ha fatto il punto sulla situazione di mercato delle big italiane: Parliamo delle manovre delle big. Cosa pensi del possibile arrivo di Tevez al Milan? I rossoneri...
Parliamo delle manovre delle big. Cosa pensi del possibile arrivo di Tevez al Milan?I rossoneri riusciranno a strapparlo alla concorrenza? “Rispetto a questa trattativa sono prudente, è difficile fare previsioni. Mi pare che Galliani abbia detto tutto ciò che c’era da dire: lo aspetterà fino alle 19 dell’ultimo giorno di mercato. Molto dipenderà dalle alternative che si presenteranno alla punta del City”.
Roma e Napoli potrebbero muoversi in maniera significativa. Cosa faranno a gennaio? “Presumo che effettivamente interverranno. Credo però che un po’ tutte le squadre cercheranno di rinforzare la propria rosa in un mercato in cui i trasferimenti saranno frutto di scambi o di operazioni virtuose, confermando la tendenza che si è registrata già nelle ultime sessioni”.
Si dice che diverse punte che attualmente non trovano molto spazio o che non stanno rendendo al meglio potrebbero cambiar maglia. Si parla di Borriello, Inzaghi, lo stesso Milito... “Ho la sensazione che un movimento delle punte ci sarà. Chi non gioca si cercherà una sistemazione diversa per poter rilanciare la propria carriera”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA