Il conflitto tattico sorto tra Ranieri e Wesley Sneijder ha ridato fiducia ai giornalisti inglesi che ormai sembravano essersi arresi davanti alla possibilità di vedere l'olandese vestire la maglia di un club di Premier League.
in evidenza
Dall’Inghilterra cavalcano la situazione Sneijder: da Settembre in Premier
Il conflitto tattico sorto tra Ranieri e Wesley Sneijder ha ridato fiducia ai giornalisti inglesi che ormai sembravano essersi arresi davanti alla possibilità di vedere l’olandese vestire la maglia di un club di Premier League. Il conflitto...
Il conflitto tra giocatore ed allenatore sorto dopo la sostituzione durante l'intervallo di Inter-Lecce potrebbe non essere risolvibile e portare alla cessione dell'olandeze, soprattutto nel caso in cui la dirigenza interista decida di puntare forte su Lucas Moura.
Dall'Inghilterra fanno sapere che Chelsea, Manchester United e Manchester City sono pronti ad approfittare della situazione per assicurarsi il trequartista. A giugno si preparano le offerte, bisognerà capire quali saranno le scelte di Ranieri da qui alla fine della stagione per sapere con chiarezza quale sarà il futuro di Sneijder.
© RIPRODUZIONE RISERVATA