Intoccabile. Così Moratti lo ha definito, ma i tabloid inglesi non hanno ancora mollato la presa su Wesley Sneijder. Il giocatore nerazzurro, secondo il Daily Star avrebbe già un accordo con lo United per centonovanta mila sterline a settimana. L’Inter non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire, ma ci sarebbe un'offerta che potrebbe far vacillare le convinzioni interiste: pronti per il cartellino del folletto ben 40 mln di euro.
in evidenza
Dall’Inghilterra: “Se Sneijder vuole lo United deve dirlo all’Inter”
Intoccabile. Così Moratti lo ha definito, ma i tabloid inglesi non hanno ancora mollato la presa su Wesley Sneijder. Il giocatore nerazzurro, secondo il Daily Star avrebbe già un accordo con lo United per centonovanta mila sterline a settimana....
Una fonte vicina al Manchester avrebbe confessato al noto quotidiano inglese che se l’olandese volesse trasferirsi in Inghilterra dovrebbe chiedere lui stesso alla società nerazzurra di essere ceduto per facilitare l'operazione.
Le parole del presidente nerazzurro ('Non era cedibile prima, figuriamoci ora che parte Eto'o) a quanto pare non sono bastate: “Ferguson - assicura il giornale britannico - attende fiducioso la fine del mese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA