in evidenza

Damascelli: “Benitez resterà  al massimo fino a domenica”. E dimentica molte cose…

Nel corso della mattinata, Tony Damascelli, giornalista del quotidiano “Il Giornale” ed opinionista di Radio Radio, è intervenuto sulla gara di ieri dell’Inter affermando che Benitez non resterà molto a lungo sulla panchina...

Alessandro De Felice

Nel corso della mattinata, Tony Damascelli, giornalista del quotidiano "Il Giornale" ed opinionista di Radio Radio, è intervenuto sulla gara di ieri dell'Inter affermando che Benitez non resterà molto a lungo sulla panchina nerazzurra. "Rafa rimarrà in nerazzurro al massimo fino a domenica. Dalla gara di ieri, infatti, si è visto che lo spogliatoio non è con lui: basti pensare al fatto che Cambiasso, dopo aver segnato, non è corso verso la panchina ad abbracciare l'allenatore ma ha esultato solo con i compagni, senza correre verso la panchina. Lo stesso Rafa, inoltre, non ha esultato al gol dell'Inter".

Il giornalista, però, dimentica alcune cose: in primis che l'anno scorso, quando si diceva che la squadra non era con Mourinho, in realtà non era così, anzi: la squadra ha sposato per intero la causa del tecnico ed è riuscita a vincere tutte le competizioni. In secondo luogo, inoltre, anche l'anno scorso i giocatori non correvano ad abbracciare l'allenatore, ragion per la quale non si capisce perchè ora debbano fare per forza dei gesti così eloquenti.