Il giornalista Tony Damascelli commenta la situazione del campionato alla ripresa della Serie A il prossimo giovedi 6 gennaio ed in particolare rivendica il ruolo dell'Inter come pretendente al titolo:
in evidenza
Damascelli: “Inter ancora in corsa per lo scudetto. Cassano ? Non è un campione…”
Il giornalista Tony Damascelli commenta la situazione del campionato alla ripresa della Serie A il prossimo giovedi 6 gennaio ed in particolare rivendica il ruolo dell’Inter come pretendente al titolo: “Molti parlano della Roma, del...
"Molti parlano della Roma, del Napoli e della Juventus come antagoniste del Milan per lo scudetto ma si dimenticano dell'Inter. I nerazzurri sono campioni del mondo, sono qualificati per gli ottavi di Champions League e in campionato con due gare da recuperare non sono poi messi così male. Forse non ci si ricordano che hanno sempre grandissimi giocatori ed il nuovo allenatore Leonardo potrebbe dare nuovi stimoli. Questa mancanza di considerazione nei confronti dell'Inter rientra nell'ottica di una strana comunicazione, tipica del calcio italiano"
Sul passaggio di Cassano al Milan rimane scettico e lascia intendere che l'Inter non ha perso molto nel non avere acquistato il talento di Bari vecchia: "Cassano ha sempre goduto di una grande pubblicità in Italia ed è incredibile come vengano rivoltati i fatti quando si parla di lui. A 29 anni si presenta al Milan non in forma e non pronto quando aveva tutto per allenarsi negli ultimi due mesi, a meno che non si pensi di essere a Disneyland. Rimane un giocatore su cui non si può fare affidamento e a mio avviso il Milan ci perde nel vendere Ronaldinho per affidarsi a Cassano che deve ancora dimostrare di essere un grande giocatore":
Infine un commento sul campionato: "La lotta per lo scudetto rimane aperta. Poche squadre hanno fatto vedere qualcosa di interessante fino ad ora. Lazio e Palermo hanno giocato il calcio migliore"
© RIPRODUZIONE RISERVATA