Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di GR Parlamento, ha ribadito l’incedibilità di Edinson Cavani e ha poi rivelato di essere stato contattato dal presidente nerazzurro Massimo Moratti, interessato a Marek Hamsik.
in evidenza
De Laurentiis: “Una volta Moratti mi chiamò per Hamsik”
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di GR Parlamento, ha ribadito l’incedibilità di Edinson Cavani e ha poi rivelato di essere stato contattato dal presidente nerazzurro Massimo Moratti, interessato a Marek Hamsik....
"Quanto vale Cavani? Non faccio il commerciante di giocatori. In sette anni che sono al Napoli non ho mai ricevuto una richiesta di un presidente o di un suo rappresentante legale per cedere qualcuno dei miei calciatori. Solo una volta Moratti mi telefonò per Hamsik ma gli risposi che non si muoveva e mi promise che non mi avrebbe seccato più. Purtroppo in questa società incivile c'è il pensiero sciatto per cui tutto è comprabile, è un concetto che trovo orribile e cafone che non si concilia nemmeno con l'idea dello sport”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA